28 ottobre 2007

Due cose


(Luca, primo fan dei CB)

Ricordete il nostro post (giustamente) incazzato sul comportamento dei gestori dell'Eskimo Club, locale in cui ci siamo più volte esibiti. Chiudevamo augurandoci che un posto che ha fatto così tanto nella storia della musica fiorentina degli ultimi 20 anni potesse un giorno tornare ai vecchi splendori, cosa che ci pareva possibile solo con un cambio netto di rotta, e, in definitiva, di gestione.
Siamo lieti di annunciarvi che l'Eskimo Club ha riaperto, sotto la guida di una vecchia volpe (il buon Natalino), già gestore del Porto di Mare, e che i CB hanno ripreso privatamente a frequentarlo, in attesa di altri tipi di frequentazione.
Pertanto, facciamo al nuovo Eskimo il nostro sincero in bocca al lupo, e vi invitiamo a passare, quando ne avrete voglia, una qualsiasi serata della settimana in compagnia di buona musica dal vivo, con alcuni amici dei CB, e, chissà, con qualcuno di noi in incognito.

In attesa di nuove date, cogliamo l'occasione per fare gli auguri per la sua nuova sistemazione al General manager e primo fan dei CB, il grande Luca Lucarini, che lascia la città di Firenze per i colli pistoiesi, ma non per questo sarà meno presente sulle iniziative di quello che è a tutti gli effetti il suo gruppo.

Ciao a tutti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

(Buona) musica, colli pistoiesi, viso rubizzo, grigi capelli folti...
Il gemello segreto di Guccini??

Ninfa