21 novembre 2007

Lorenzo Fratini



Bassista dei Carmine Burana

Premetto che non amo e non mi riesce di parlare di me stesso e che quindi sarò di poche parole. Io sono Lorenzo, studio Educazione professionale (‘na roba strana…), interfacoltà tra scienze della formazione e medicina. Amo la musica in tutte le sue forme, anche se non mi sono mai deciso a mettermi a studiare musica sul serio. Qualche volta mi diletto a fare fotografie, anche se non mi ritengo un fotografo (ma spero di diventare bravino…). Faccio volontariato alla misericordia di Ponte di mezzo e sono da poco entrato in protezione civile. Amo leggere e andare a teatro, anche se una birra con gli amici supera ogni cosa.
Suono con i CB da poco, prima avevo suonato con altri gruppi con cui avevo fatto anche qualche concerto. Non avevo mai suonato cantautori italiani e devo dire che sognavo di andare in sala prove e capire finalmente un testo di una canzone. I cantautori hanno da sempre accompagnato la mia vita: Guccini,De Andrè, De Gregori e i Nomadi. Ho attaccata in casa la foto di me a 10 anni sul palco dei Nomadi a cantare “crescerai” con Danilo… Potrei dirvi un’altra valanga di cose su di me,ma le scoprirete se avrete la pazienza di conoscermi.
Nel frattempo… Saluti.

Nessun commento: